SEGUI DANILO IN TEMPO REALE

Molte, moltissime sono state le persone che mi hanno aiutato, appoggiato, confortato e seguito attraverso questo “viaggio”… un viaggio iniziato nel lontano luglio del 2010 con assidui allenamenti, ricerca di sponsor, preparazione tecnica, studio del percorso…. preparativi per la partenza, materiali, volo, bagagli, extra-bagagli…. ed infine il viaggio, l’avventura, la ricerca del limite. Un limite spesso in condizioni estreme.
Ritengo quindi doveroso credere che la riuscita di questa impresa sportiva non sia solo mia e se sono riuscito a raggiungere certi obiettivi è anche grazie a tutti voi, a tutte le persone che hanno creduto in me.

Per primi i miei genitori senza i quali tutto questo non esisterebbe, a loro un grazie infinito dal cuore; alla mia ragazza, coinvolta da anni in una vita di coppia non sempre facile dal momento in cui ho deciso di fare certe cose, al limite, un grazie immenso per l’appoggio e la sopportazione,rimanere al mio fianco credo sia “un’impresa” difficile per chiunque; ai miei due amici di una vita, i due Mauri… a Mauro Vaccher che da molto mi segue aiutandomi in ogni modo e unico mio collegamento con l’Italia va un grazie senza fine, senza il suo prezioso supporto tutto sarebbe risultato più difficile… e a Mauro Donadonibus, amico/confidente che è sempre riuscito a darmi gli aiuti morali giusti al momento giusto, grazie; a Paolo Grillo, che lo ritengo come un fratello e che mi ha visto nascere, grazie di tutto; a mio cugino Natale, persona straordinaria, da sempre “presente” nella mia vita e in questa grande impresa, grazie; a mia cugina Elena, artista nel raffigurarmi in caricature, grazie di cuore; a mia zia Laila, più che una zia, per me, una seconda mamma, grazie; a Celso e Graziella, vicini di casa speciali, grazie; a Carletto, un amico unico, al quale voglio un bene immenso, grazie di cuore; a Letizia un grazie per tutto ciò che ha fatto e sta facendo per me e per tutto il bene che mi vuole; al Fan Club Bannia che tanto ha fatto per me e per l’affetto che ogni giorno mi dona, grazie infinite, (senza di voi sarebbe tutto diverso); ad Andrea, grande amico e grande alpinista, un grazie per tutti gli aiuti e i consigli che da anni riesce a trasmettermi; a tutto il mio piccolo ma grande paese, Bannia, grazie, grazie a tutti gli abitanti che per mesi mi hanno sempre spronato e appoggiato (siete tanti e mi scuso per questo ringraziamento sommario ma viene comunque dal cuore); un grazie sincero a tutto il personale della SOGIT di Lignaro Sabbiadoro per aiuti e appoggi morali; a TUTTO il personale del Pronto Soccorso di Latisana, Primario, medici, infermieri, oss ed autisti, grazie, ciò che avete fatto e che state facendo per me è unico, non finirò mai di ringraziarvi, siete persone umanamente straordinarie.

Dopo questo breve elenco molto personale… uno speciale ringraziamento va alle istituzioni, aziende e società che contribuendo economicamente hanno permesso la costruzione e la riuscita di tutto ciò.
Ad Alessandro Ciriani, nostro presidente di Provincia, persona speciale e di immensi valori, un grazie dal profondo del cuore… la Provincia di Pordenone da anni contribuisce sensibilmente dandomi quindi l’onore di esportare con orgoglio l’emblema che la rappresenta.
In questo viaggio… canoa, bicicletta e materiale d’alpinismo di eccellente qualità mi hanno aiutato e permesso di portare a termine con sicurezza le numerose avventure che ogni giorni mi vedevo costretto ad affrontare, quindi grazie a Mountain Hardwear, a BicSport, a Ciclotime e al negozio Asport’s.
Un grazie inevitabilmente va alle numerose aziende private che, credendo in me come persona, hanno contribuito con somme economiche, senza le quali sarebbe stato impossibile pensare ad un’impresa di questi livelli.
Ed un grazie non meno importante dei precedenti va a negozi e imprese che, fornendomi i loro materiali mi hanno aiutato contribuendo alla riuscita dell’impresa.

Un ultimo ma non meno importante ringraziamento va ai canali “pubblicitari”, coloro che in modi diversi, hanno contribuito a divulgare la mia immagine e le innumerevoli avventure. Grazie quindi alla Dreossi&C. per lo straordinario lavoro sulla mia immagine e non solo; ringrazio Messaggero Veneto e Gazzettino per il lavoro svolto; un grazie va all’amico Gigi di Meo e a tutto lo staff di TPN; grazie anche a RadioRai per i contatti telefonici non sempre facili da un capo all’altro del mondo.

Un’ultima parola, rivolta a tutti coloro che non ho menzionato (senza volontà), a quelle persone anche fuori dal suolo nazionale, che col cuore mi hanno aiutato nei modi più diversificati: GRAZIE.

Danilo Callegari

2 commenti su “RINGRAZIAMENTI

  • Charlene ha detto:

    cool!

  • Danilo ha detto:

    Yesssssss…. very cool but also very beautiful 🙂

  • I commenti sono chiusi.

    Sponsor

    Contattami

    Top