SEGUI DANILO IN TEMPO REALE

Ciao amici miei… una breve pagina di diario per comunicarvi la mia condizione di salute.
Mi trovo a Santiago ormai da qualche giorno dove, riposo e alte temperature climatiche aiutano la guarigione.
Il principio di congelamento aveva colpito tutte le dita dei piedi. Avendolo preso “in tempo” e trattandolo con tempestività sono riuscito a limitare i potenziali danni da congelamento.
La situazione attuale è questa: su tutte le dita dei piedi è presente un forte senso di intorpidimento ma fortunatamente otto su dieci hanno ripreso colore e sensibilità. I due alluci invece no. Il sinistro ha ripreso un po’ di colore e sta relativamente bene mentre il destro è parzialmente di colore nero in necrosi, la sensibilità è assente ed è leggermente più gonfio del normale. Mantengo comunque la mobilità.
Questa è la situazione attuale. Appena rientrerò in Italia (fra 2 giorni), una lastra detterà l’esito e la profondità del problema e quindi il relativo inizio della terapia.
Per il resto mi sento bene e felice di aver concluso con successo l’intero progetto SouthAmericaExtreme.
Un saluto a tutti.
Danilo

6 commenti su “CENTODICIOTTESIMO GIORNO

  • Giada aurora ha detto:

    Ciao Danilo io e Aurora ti stiamo aspettando siamo sicure che quando rientrerai in Italia guarirai,ti vogliamo tanto bene….A presto 🙂

  • Danilo ha detto:

    Heiilà grazie infinite… che piacere… anch’io vi voglio bene… a presto 🙂

  • elio costalonga ha detto:

    ciao danilo .. vedrai che anche questa difficoltà la supererai bene e rimarrà solo un ricordo del fantastico viaggio che hai fatto 🙂

  • Danilo ha detto:

    Certo Elio… tutto passa, tutto scorre ma i ricordi rimangono indelebili nella nostra memoria e anche un fatto che può sembrare brutto come un principio di congelamento lo vivo bene, per me è stato un gran insegnamento che la Natura mi ha dato.
    A presto caro Elio

  • mavis ha detto:

    Bentornato . Nell’attesa di riabbracciati insieme alla zia, ti auguro di risolvere presto e bene il problema dell’alluce dx. Ti siamo vicine Mavys e zia Rosina.

  • Danilo ha detto:

    Grazie di cuore a te e alla zia… verrò presto a trovarvi… ciaoooo

  • I commenti sono chiusi.

    Sponsor

    Contattami

    Top