10.01.2019 / ANTARCTICA EXTREME 

Danilo ha concluso con successo la sua avventura ANTARCTICA EXTREME!

Lunedì 7 gennaio, Danilo ha completato l’avventura in Antartide con un magnifico lancio in paracadute, ecco le sue parole:

“Prima di venire qui in Antartide, avevo letto che nel suo cuore ghiacciato e tra le montagne non c’era alcun tipo di forma di vita tanto meno “esseri volanti”.

Ma oggi amici miei, vi posso felicemente dire che un uomo ha volato tra le impervie montagne di questo estremo e freddo Continente Bianco.

Felice di aver completato con successo questa mia avventura e onorato di essere il primo italiano nella storia a lanciarsi da un aereo volando in caduta libera nel freddo cielo d’Antartide, vi comunico che con oggi é stato messo un importante punto nella mia vita: si è conclusa con successo #AntarcticaExtreme.

Nei prossimi giorni un aereo mi riporterà in Sudamerica dopo quasi tre mesi passati qui, tra neve e ghiaccio, sorrisi e lacrime, fatiche ed emozioni indescrivibili.

A presto amici miei, Danilo”

Il Team di Danilo

 

6 commenti su “Antarctica – Diario 7

  • Deborah ha detto:

    Ciao Danilo. VOGLIO FARTI I COMPLIMENTI TI HO SEGUITO IN QUESTA TUA AVVENTURA CON MOLTO piacere. PENSO CHE PER MOLTI ISTANTI HO CHIUSO GLI OCCHI E HO IMMAGINATO DI ESSERE LÌ, IN QUEL MANTO BIANCHISSIMO pure io, ,ED HO IMMAGINATO LE TUE EMOZIONI Forti. Continuo a seguirti, e con piacere ti mando un abbraccio forte e ti aspettiamo al rientro in Italia 🇮🇹 Ciao deborah

  • Paoloforte ha detto:

    Sei sempre un grande danilo..vai FOrte e basta….

  • Rita Luvara ‘ ha detto:

    Ti ho seguito dall’inizio con il cuore di mamma mi piace pensare che il nostro sostegno ti abbia aiutato sei un grande , mi piacerebbe che della tua ultima impresa si parlasse di più te lo meriti il solito abbraccio caloroso

  • Elvis De Rossi ha detto:

    Sarà un piacere conoscerti di persona e… grazie per le estreme emozioni provate per il Tuo viaggio.
    Elvis

  • Marco Bohal ha detto:

    Mai dubitato nemmeno una volta che tu potessi anche lontanamente gettare la spugna,sei il TOP per il Friuli e per la Nazione my friend! Fiero di essere friulano e italiano di conseguenza se ci sono persone come te che tengono alto il nostro tricolore e tu sopra tutti la alzi quasi a toccare il cielo più di chiunque altro!!!

  • Mariangela ha detto:

    Bravo Danilo Sei un grande !!!👍

  • I commenti sono chiusi.

    Sponsor

    Contattami

    Top